side-area-logo

Street Bikers Party:

Un grande successo!

Motociclismo e street art si sono incontrati e hanno dato vita a un mix unico

Il 28 settembre abbiamo inaugurato lo Street Bikers Party! Era una tipologia di evento mai vista prima, ma noi adoriamo le sfide.
Abbiamo voluto tentare il difficile compito di far incontrare la nostra passione per il motociclismo con la street art e altre forme di espressione artistica, ospitando due live music band (la NoOne Band – Beatles Tribute e le All Broken 29). L’evento ha ospitato una selezione di studenti di fotografia dell‘Istituto Lenoardo Da Vinci di Firenze che realizzerà un reportage della giornata.

Durante l’evento due writer hanno illustrato un lunghissimo pannello (più di 9m!) posizionato all’ingresso della concessionaria.
L’artwork realizzato è il vincitore di un contest a cui hanno partecipato quasi 100 artisti da tutto il mondo, e il murales farà da sfondo alle foto ricordo che scattiamo a tutte le moto che lasciano la concessionaria.

Vogliamo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato all’evento, i nostri sponsor ufficiali (Alfonsi Racing, Strizzi Garden, Palix.it e Yamaha Music Foundation) e in particolare Moto.it che ha dedicato un articolo al nostro evento.
Ringraziamo inoltre gli studenti di fotografia dell’Istituto Leonardo da Vinci di Firenze per la loro partecipazione e il loro prezioso contributo.

Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
  • Pinterest
Share