side-area-logo

KAWASAKI NINJA 400

Progettata per essere la migliore della sua classe

Kawasaki si affaccia al 2018 con una nuova sportiva entry-level, la Ninja 400.

Ninja 400

Nuova nello stile!

La nuova Ninja 400 si nota subito per il suo design di alta qualità, sorprendente la guida facile e poco impegnativa. Mantiene un’elevata stabilità e una straordinaria maneggevolezza rendendola facile e divertente alla guida.
Rispetto alla precedente versione da 300cc, la nuova Ninja 400 con il nuovo motore bicilindrico da 399 cc, è pensato per fornire performance superiori.

La nuova Kawasaki Ninja 400, moto dal look affilato in grado di coniugare l’emozione di una guida sportiva alla facilità di utilizzo.

Rispetto al passato troviamo più potenza 7 CV in più rispetto alla precedente versione da 38 CV, più coppia e un telaio ispirato a quello della Ninja H2. La nuova versione aumenta la cubatura ma non la massa che perde nella Ninja 400 cc ben 8kg.
Una nuova Kawasaki in linea con la sorella maggiore la Kawasaki z650, dalla quale eredita classe e componentistica.
Vieni a scoprirla in concessionaria!!

Specifiche tecniche

MOTORE

Tipo motore Bicilindrico parallelo 4 tempi rafffeddato a liquido
Cilindrata 399 cm³
Cilindrata 399 cm³
Alesaggio x corsa 70 x 51.8 mm
Rapporto di compressione 11.5:1
Distribuzione DOHC, 8 valvole
Sistema di alimentazione Iniezione elettronica: Ø 32 mm x 2
Sistema di avviamento Elettrico
Lubrificazione Lubrificazione forzata a bagno d’olio

PERFORMANCE
E TRASMISSIONE

Potenza massima 33.4 kW {45 CV} / 10,000 rpm
Coppia massima 38 N•m {3.9 kgf•m} / 8,000 rpm
Emissioni CO2 100 g/km
Trasmissione 6 velocità
Trasmissione finale Catena sigillata
Rapporto di riduzione primario 2.219 (71/32)
Rapporti di trasmissione 1° 2.929 (41/14)
Rapporti di trasmissione 2° 2.056 (37/18)
Rapporti di trasmissione 3° 1.619 (34/21)
Rapporti di trasmissione 4° 1.333 (32/24)
Rapporti di trasmissione 5° 1.154 (30/26)
Rapporti di trasmissione 6° 1.037 (28/27)
Rapporto di riduzione finale 2.929 (41/14)
Frizione Multidisco in bagno d’olio, manuale

FRENI
E SOSPENSIONI

Freni, anteriori Disco singolo a margherita da 310 mm. Pinza: singola con doppio pistoncino ad attuazione bilanciata
Freni, posteriori Disco singolo a margherita da 220 mm. Pinza: doppio pistoncino
Sospensione, anteriore Forcella telescopica da 41 mm
Sospensione, posteriore Uni-Trak con ammortizzatore a gas e precarico regolabile

TELAIO
E DIMENSIONI

Tipo di telaio Traliccio, acciaio ad alta resistenza
Avancorsa 92 mm
Corsa della ruota anteriore 120 mm
Corsa della ruota posteriore 130 mm
Pneumatico, anteriore 110/70R17 M/C 54H
Pneumatico, posteriore 150/60R17 M/C 66H
Pneumatico, posteriore 150/60R17 M/C 66H
L x L x A 1,990 x 710 x 1,120 mm
Interasse 1,370 mm
Altezza dal suolo 140 mm
Altezza sella 785 mm
Capacità serbatoio 14 litri
Peso in ordine di marcia 168 kg

Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
  • Pinterest
Share