side-area-logo

Prova Yamaha MT-125 e YZF-R 125

I modelli dalla personalità forte e dalle pregevoli caratteristiche tecniche

Grinta, carattere, e consumi da record, la R125 è la moto per chi a voglia di divertirsi, e soprattutto imparare a guidare.

La MT-125 è ispirata alla intramontabile Yamaha R6 reattiva e piacevole alla guida studiata per i giovani biker con più esperienza.

Yamaha YZF-R125

La “nave scuola” in casa Yamaha, rinnovata nel look e nell’estetica per una fascia di biker che si accontenta poco, i sedicenni! Un nuovo modello ispirato alla serie “R” , dalla quale ne eredita le migliori caratteristiche tecniche. Una moto in grado di dare vere emozioni di guida grazie alla forcellone in alluminio con forcella rovesciata, ABS e un motore a corsa corta con il sistema di raffreddamento a liquido. Scoprila in concessionaria.

Yamaha MT 125

Innumerevoli le novità tecniche; la ciclistica si sposa con un nuovo tipo di iniezione elettronica e una serie di componenti del propulsore rinnovati.
Facile nella guida e nel controllo, la MT 125 è una naked tutta d’un pezzo.
Moderna e ricercata in tutte le sue caratteristiche,  telaio Deltabox in acciaio e nuovissimo impianto frenante fanno di di questa naked un vero portento. La guida facile e data dallo sterzo alto che ne conferisce una sorprendente manovrabilità.

Scopri come può essere tua con la formula All In - Moto+Assicurazione+Tagliandi+Accessori+Furto&Incendio a 99,00 euro al mese
Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
  • Pinterest
Share
Tagged in