Street Bikers Party
Quando il motociclismo incontra la street art
Il 28 settembre tieniti libero: da Fani Motors arriva lo Street Bikers Party!
Una giornata di divertimento con: moto trainer e simulatore, live music band, dj set e cocktail bar.
Appositamente per lo Street Bikers Party abbiamo inoltre organizzato un contest aperto ad artisti da tutto il mondo e li abbiamo inviatati a creare un artwork per un pannello di più di 9m di lunghezza, posizionato all’ingresso della nostra concessionaria. Durante il Party scoprirete il design vincitore, che verrà riprodotto a mano e in diretta sul pannello, da due writer professionisti da noi selezionati.
Per avere ulteriori informazioni e iscriverti visita la pagina Facebook dell’evento.
Suoneranno per noi la NoOne Band – Beatles Tribute e le All Broken 29.
La NoOne Band è nata nel 2006 per un tour in Svezia, ha suonato e suona in locali importanti della Toscana come il Borderline Club di Pisa e l’Auditorium Flog di Firenze e nel resto d’Italia arrivando a coinvolgere sempre più spettatori come per la Notte Bianca di Gaeta (2500 spettatori) e per la fiaccolata di beneficenza “Dolomite’s Fire” con Cristina Parodi (3000 spettatori più tv), inoltre ha condiviso il palco con i Crazy Mama (tributo storico agli Stones), Stefano Bollani, Marco Parente, Manuel Agnelli degli Afterhours e ricevuto recensioni e articoli su giornali locali e nazionali…
Le All Borken 29 invece sono una band di ragazze della provincia di Pisa. Si forma il 2 settembre 2015 per realizzare il sogno che avevano nel cassetto fin da quando erano piccole ed iniziano a suonare in ogni situazione nei palchi dei paesi limitrofi. In poco tempo partecipano a vari concorsi tra i quali il Soms Experience e il Talent Move ai quali arrivano in semifinale e lo Shalom’s Got Talent dove si aggiudicano il terzo premio. A settembre 2017 esce il loro primo album FIX prodotto dalla Beng! Dischi e continuano i live nei locali della provincia fino ad arrivare tra le 8 finaliste del Sanremo Rock, suonando sul palco del Teatro Ariston.
Saranno inoltre presenti alcuni allievi dell’IIS Leonardo da Vinci di Firenze, studenti dell’indirizzo “Tecnico dell’Immagine Fotografica e Multimediale”, ad eseguire con l’aiuto di due insegnanti il reportage dell’evento. Ringraziamo l’istituto per la collaborazione!